SKIN TIGHTENING
Il rilassamento del volto, la perdita di consistenza e la presenza di rughe rappresentano un inestetismo crescente nella donna e nell’uomo indotto da foto e crono aging.
La radiofrequenza è la risposta all’invecchiamento cutaneo con risultati importanti fin dalla prima seduta . Attraverso il trattamento con radiofrequenza si determina un aumento della consistenza del derma ed un marcato effetto tensorio rilevabile all’esame obiettivo. Aumenta la produzione di collagene e la pelle si manifesta più distesa e tonica con una riduzione visibile delle retidi.
La distensione dei tratti ed il rassodamento del volto sono visibili fin dalla prima seduta; nei tre mesi successivi si assiste alla bioristrutturazione del collagene con risultati importanti sulla qualità e l’espressione della pelle: più tonica, idratata, luminosa e giovane.
Lo Skin Tightening è il risultato più richiesto da donne e uomini che vogliono migliorare l’aspetto del volto, collo e decoltèe.
Non è un trattamento infiltrativo né invasivo. E’ un trattamento indispensabile per la propria bellezza e la cura di sé!
RILASSAMENTO CUTANEO
Cambiamenti ormonali, aumento dell’età, perdita di peso e stress ossidativo determinano spesso un peggioramento dell’aspetto cutaneo con rilassamento dei tessuti e colorito spento.
La radiofrequenza è la risposta al rilassamento cutaneo anche del corpo.
Interno coscia, glutei, braccia e addome sono le zone del corpo dove la radiofrequenza da un risultato straordinario nell’aumento del trofismo cutaneo e quindi nell’aspetto rassodato dell’epidermide.