La laserterapia è una terapia basata sull’utilizzo di un raggio elettromagnetico che viene puntato direttamente sulla zona del corpo da curare. Viene effettuata adoperando un apposita attrezzatura capace di emanare un fascio di elettroni che possono avere differenti effetti benefici sull’organismo.

La laserterapia è in grado di incrementare significativamente le attività metaboliche favorendo gli scambi elettrolitici tra l’ambiente esterno e le cellule. Inoltre è efficace nella terapia del dolore e comporta una vasodilatazione mediante l’incremento del calore localizzato. Migliora il drenaggio linfatico e ha un’efficace azione antiflogistica. Questa terapia inoltre ha effetti antalgici e un potere antinfiammatorio. È biostimolante e decontratturante sia per l’effetto termico che ha che per l’accelerazione del metabolismo che comporta.

Se desiderate sottoporvi a un trattamento a base di laserterapia e risiedete in prossimità di Roma, rivolgetevi al FisioFleming ubicato al numero 41 di via Bevagna. Questo centro fisioterapico è stato creato dal dottore Gabriele Ioli che ha alle spalle una lunga esperienza nel trattamento e nella prevenzione delle lesioni derivanti dalla pratica sportiva. Telefonate direttamente al FisioFleming per prenotare un appuntamento e per chiarire qualsiasi dubbio. Troverete dall’altro capo del telefono sempre personale preparato e competente in grado di fornirvi immediatamente tutte le risposte che desiderate avere.

CONTATTACI

COME TROVARCI
Siamo in Via Bevagna 41, Roma
Tel. +39 06.87860656
Cel. +39 335.6576940
amministrazione@fisiofleming.it
icon